SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Micam si prepara per Settembre 2011

Micam: Protagoniste le collezioni della stagione primavera/estate 2012.

Appuntamento a settembre per MICAM shoevenT presso i padiglioni di Fiera Milano Rho. Dal 18 al 21 settembre Milano accoglie il più importante salone internazionale della calzatura.

Protagoniste le collezioni della stagione primavera/estate 2012.

Da domenica a mercoledì, confermando un format vincente, negli oltre 70.000 metri quadrati della Fiera milanese, circa 1.600 espositori tra italiani e stranieri presenteranno il meglio della produzione calzaturiera per la prossima stagione calda.

MICAM ShoEvent rinnova inoltre il proprio impegno nel progetto Milano Fashion City, giunto alla terza edizione, proseguendo nella volontà di continuare a operare in sinergia con tutte le fiere e gli attori protagonisti del mondo della moda e degli accessori.

Si riparte dal grande successo registrato a marzo nella quattro giorni di kermesse con 38.812 visitatori, buyer di alto livello provenienti soprattutto da Spagna, Russia e Francia, per un incremento generale del 6%. L’obiettivo: ripetere i brillanti risultati dell’edizione passata per ribadire l’importanza strategica a livello mondiale di MICAM ShoEvent.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy