Rivoluzione nel campo della moda. Arriva l’antidepressivo per le donne di personalità. È giunto il momento di cambiare! In un mondo in cui superficialità e omologazione regnano sovrane, plasmando una moda che è emblema di un vuoto sociale, un raggio di luce illumina le passerelle del mondo. Direttamente dalla Città Eterna, ecco il ritorno del Made in Italy come simbolo di classe, eleganza, bellezza e qualità.

Luigi Barbone Designer è la nuova linea che punta a rivoluzionare il mondo della moda con uno sguardo al passato proiettato nel futuro. Un mix di energia,
eleganza e buon gusto avvolgerà il vostro corpo, lontano dall’insensato vortice della massa che appiattisce l’anima, privandola della personalità.
Con il suo fashion design Luigi Barbone punta a far rinascere la donna in tutta la sua femminilità, vestendo il corpo e illuminando lo spirito.
Tra pelle, chiffon, seta e altri tessuti di  alta qualità,  mille abiti pronti a scivolare sul corpo con naturalezza ed eleganza, dotando la donna di una bellezza esaltante e incomparabile, per uno charme inedito e accattivante, con quel pizzico di praticità che rende speciale ogni occasione, anche quella lavorativa.
Perché indossare un abito non significa soltanto vestire un corpo, ma anche liberare un’anima.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 28.05.2007
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2007