Implicite è il nuovo marchio di lingerie francese presentato da Simone Pérèle in anteprima al SIL di Parigi (Salone Internazionale della lingerie 2-4 febbraio 2007).
“Io Sono il giorno, io sono la notte. Implicite è la mia lingerie”  
Implicite si presenta come una collezione di corsetteria leggera e  glamour che rompe con i codici classici della biancheria intima femminile (fiori, frutti, fiocchi…) prediligendo linee grafiche più pulite.
Una nuova lingerie, sexy e raffinata, pensata per una donna di 25/35 anni realizzata e poliedrica, che cerca dei capi creati a sua immagine da indossare nel quotidiano e nelle occasioni più speciali.
Implicite è mistero femminile e alchimia
Accattivante ed essenziale, Implicite è declinata in tre aree di prodotto:
“Design moderno” fascino essenziale e linee leggere, per una collezione dallo spirito minimalista, che seduce e si distingue per i dettagli discreti in un gioco malizioso fatto di contrasti…
• Oxygène: compromesso tra stile e modernità, che privilegia il comfort e scolpisce le forme con una microfibra eccezionale al tatto.
• Helium: ispirazione sportiva. Le  righe sono abbinate a tessuti raffinati per una silhouette femminile e dinamica. Tulle doppiato per un effetto cangiante, ingentilito dalle finiture in raso.
• Azote: il glamour più vero rinnovato e alleggerito. La leggerezza del tulle elastico messa in risalto dall’abbinamento di pizzo e nastri di raso per un’assoluta modernità.
“Design creativo” purezza di linee e movimento in una ricca selezione di materiali, un’audace combinazione ultra-chic e ultra-moderna di stampe, plissè, incroci e pizzi…
• Cobalt : moderna espressione dello stile pret à porter. La stampa grafica si trasforma in lingerie abbinata a vaporose fasce plissè.
• Mercure : lusso essenziale per forme e tessuti. Una rete di pizzo si abbina al tulle drappeggiato in un gioco di luci ed ombre.
• Titane : personalizzazione estrema con un impatto visivo unico. Stravaganti tocchi di pizzo e tessuto lucido rinnovati dalle false allacciature per assicurare una seduzione infinita.
“Design Sexy” originale e minimalista da esibire o nascondere. Da celare o svelare…
• Sulfure: raffinatezza e morbidezza enfatizzano il corpo con un mix di tessuti magici e trasgressivi. Ricamo trasparente e raso con cuciture in contrasto creano questa lingerie d’immagine e misteriosa.
Le linee sono in totale sette e tutte realizzate nelle stesse varianti colore: bianco, cipria, caramello, nero, verde, prugna, rosso e marrone; per una possibilità infinita di combinazioni tra i singoli capi.
In particolare la collezione include anche i reggiseno a triangolo con e senza ferretto.
Questo nuovo marchio scommette su una linea di lingerie sexy e raffinata, rivolta a donne moderne, indipendenti e sicure di loro stesse, che finalmente soddisferanno il sogno di essere femminili ogni giorno con capi glamour e leggeri ad un prezzo invitante (un completino a partire da € 40,00).
L’oscurità svela il mio mistero
Implicite si affida all’arte del noto fotografo Éric Cuppari che gioca con il contrasto  tra luce e ombra per evocare lo spirito della collezione. Donne eleganti dallo sguardo seducente fotografate su fondo nero, assumono pose dinamiche per dare risalto alla loro femminilità.
Eleganza e semplicità diventano armi di seduzione che esaltano la forza e la dolcezza della femme Implicite.
IMPLICITE sarà distribuita nei negozi a partire da Settembre 2007.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 28.05.2007
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2007