SFILATE

Cerca
Close this search box.

1A Classe Alviero Martini apre nella Capitale

1A Classe Alviero Martini inaugura una nuova boutique monomarca nella Capitale.
Il nuovo flagship store apre al pubblico il 20 settembre 2009 nella splendida cornice di via Frattina, una delle strade più lussuose e di prestigio del centro storico di Roma.
Il negozio, di 400 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli. Il piano terreno ospita le collezioni bambino e un flash di abbigliamento e pelletteria. Il primo piano è il regno più esclusivo della pelletteria, della collezione viaggio e di quella pret-à-porter. Il piano interrato infine espone le collezioni dedicate alla cas
Tra le collezioni in vendita nel negozio, oltre alla pelletteria e alla collezione di accessori da viaggio e business, anche calzature, abbigliamento donna, uomo e bambino, intimo e beachwear, occhiali, orologi, monili, foulards, ombrelli, easywear, profumi e casa.
Il concept della boutique segue la filosofia inaugurata dall’apertura del flagship store di Milano, in via Verri, nel novembre 2007.
Gli elementi di arredo del negozio si ispirano a un viaggio nelle terre affascinanti e misteriose del deserto nordafricano: le pareti sono “mosse” da onde che richiamano le curve delle dune, i colori sono il sabbia dorato su cui si riflettono i raggi del sole, caldi e potenti, e
Le borse della maison sono esposte in eleganti scaffali in legno pregiato, dalla forma di scatole strette da cinghie di cuoio, che richiamano quelle utilizzate dai viaggiatori che a fine ‘800 e inizi ‘900 andavano alla scoperta di mete inesplorate con i propri bagagli sui tetti delle loro auto o sulle vecchie corriere e a bordo dei piroscafi.
Un nuovo e prezioso scrigno dove trovare le creazioni della maison della celebre stampa geografica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy