Zoppini conferma e rilancia la propria storia di innovazione nella comunicazione, varando una nuova campagna pubblicitaria caratterizzata da elevato impatto e posizionamento distintivo. L’obiettivo è quello di rivendicare l’appartenenza a pieno titolo del marchio Zoppini all’universo del fashion internazionale, mutuado da quest’ambiente il linguaggio e l’atmosfera. Un approccio glamourous, tuttavia unico per quel plus di dinamismo e vitalità che si è scelto di trasmettere nelle foto. I modelli non sono mai statici ma ritratti in atteggiamenti che ne sottolineano l’appartenenza ad una giovane elitè cosmopolita che ama godere del bello della vita. Tre i soggetti per altrettante ambientazioni – “Party”, “Travel” e “Cafè” – accomunate dal claim: Fashion Is A Passion. L’originale layout “ a frames” aggiunge alla narrazione un tocco cinematico che contestualizza il prodotto in un ambito coerente e definito. Ad interpretare fotograficamente questo nuovo corso è stato chiamato Marco Lanza, fotografo la cui creatività si esprime in un raffinato realismo, di forte suggestione. Uno sguardo lucido e ad un tempo evocativo sulla realtà che è alla base anche della sua produzione artistica, concretizzatasi di recente in mostre e pubblicazioni a livello internazionale.

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