Quest’anno la collezione Betty Flowers autunno-inverno 2007-2008 s’ispira alla ricchezza sfarzosa della lontana Russia, con i suoi paesaggi freddi e magici e le sue zarine dall’eleganza regale.
Bottoni, fusciacche, fiocchi, pieghe e linee morbide sono i dettagli stilistici dominanti delle proposte Betty Flowers, declinate nei colori blu, bordeaux, grigio e nero, evocando richiami nordici e suggestioni invernali.
Decolleteés, tronchetti, stivali e ballerine interpretano l’anima più sofisticata e seducente della collezione, attraverso forme arrotondate o squadrate, zeppe, plateau, tacchi a trapezio e gambali morbidi, mentre le sneakers rispondono ad uno stile pratico e dinamico, ma sempre femminile, che trova espressione in tonalità perlate e dettagli luminosi.
Matreiali pregiati come la nappa, il camoscio, il velluto e la vernice danno vita ad una collezione ricercata ed accattivante, ispirata ad una donna estrosa e originale che ama sottolineare ogni suo passo con dettagli raffinati e di buon gusto, inventando ogni giorno il proprio stile.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 05.06.2007
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2007