Tecnologia e Stile per soddisfare le moderne esigenze femminili.

Adidas eyewear presenta Adilibria, i nuovi occhiali da sole pensati per soddisfare le esigenze delle donne sportive che non vogliono rinunciare ad un design glamour e ad uno stile estremamente femminile. In città, in vacanza, al lavoro, in palestra ogni donna vuole trasmettere la propria personalità in ogni istante della giornata. Creati per tutte coloro che hanno un animo sportivo, e che vogliono esprimerlo senza però rinunciare al proprio look, Adilibria esprime la sintesi perfetta della donna del ventunesimo secolo: massima libertà e dinamicità unite ad una forte componente estetica; ecco la risposta di adidas eyewear a tutte le donne che chiedono ad un occhiale da sole non solo tecnologia più evoluta e qualità visiva per poter vivere appieno la propria sportività, ma anche un design e un taglio di tendenza.
Tante le caratteristiche e gli accorgimenti tecnici che rendono gli occhiali Adilibria ideali per ogni attività sportiva:
SPX: le montature sono realizzate in SPX, materiale leggerissimo ed estremamente resistente agli urti e alle elevate temperature, che mantiene in ogni situazione la massima flessibilità.
Vision Advantage PC Lens™: le lenti in policarbonato garantiscono una protezione del 100% dai dannosi raggi solari. Inoltre le lenti sono resistenti agli urti e ai graffi, evitando così qualunque interferenza visiva. Gli speciali rivestimenti anti appanante, anti riflesso e idrorepellente assicurano, infine, una perfetta visibilità.
Quick Release Hinge™: sotto forte pressione le astine si staccano automaticamente, impedendo che la montatura si danneggi e che il viso si ferisca. Le astine possono essere immediatamente riagganciate con la massima semplicità
Double-Snap Nose Bridge™: il nasello DOUBLE-SNAP™, un’altra delle caratteristiche uniche di adidas eyewear, permette la regolazione del ponte in 2 differenti posizioni, per adattarsi perfettamente ad ogni individuo. Il nasello DOUBLE-SNAP™ è realizzato in un materiale soffice e antiscivolo che offre stabilità e tenuta grazie ad un appoggio uniforme e senza pressioni.
Traction GripTM: materiale molto soffice ma di ottima tenuta, perfettamente integrato nelle astine, fornisce un’aderenza molto stabile che impedisce all’occhiale di scivolare.
Quick Change Lens System™: sistema semplice e veloce che consente di sostituire le lenti per poter repentinamente adattarsi ai cambi di luminosità.

Gli occhiali Adilibria di adidas eyewear non solo soddisfano il gusto estetico e le richieste tecniche delle donne che praticano sport, ma incarnano uno stile che non vuole rinunciare né al look né alle migliori performance sportive.
Prezzo al pubblico: euro 139,00.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.06.2007
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2007