SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova BOSS Black Eyewear Collection a Copenhagen

La collezione 2011 BOSS Black Eyewear, sarà presentata al pubblico nei migliori negozi di ottica della capitale danese. I dettagli.

Dal 26 al 30 agosto il 60 piedi HUGO BOSS capitanato dallo skipper britannico Alex Thomson sarà a Copenhagen per accompagnare il lancio della nuova collezione BOSS Black Eyewear 2011.

Preceduti dal claim “Follow your vision” la collezione 2011 BOSS Black Eyewear – disegnata, prodotta e distribuita da Safilo – sarà presentata al pubblico nei migliori negozi di ottica della capitale danese.

Insieme a barca e team, Alex gode del sostegno di HUGO BOSS e HUGO BOSS Eyewear, il marchio che comprende le collezioni di occhiali da sole e da vista prodotte da Safilo su licenza della griffe.

Nell’ambito di questa collaborazione, Safilo ha ampliato la gamma della BOSS Black Eyewear Collection progettando e producendo lo speciale modello “ALEX 99” (BOSS 0338/S e 0338/N/S) e altri due modelli di occhiali dal deciso design sportivo (BOSS 0392/S e BOSS 0393/S).

La collezione 2011 comprende i nuovi occhiali da sole dal design sportivo espressamente sviluppati per lo skipper britannico Alex Thomson e il suo equipaggio.

Declinati nei toni del blu, rosso, alluminio, nero opaco e lucido, sono perfetti per lo sport e adatti anche al look di ogni giorno.

I due modelli vanno ad affiancare gli occhiali da sole “ALEX 99” dalla linea avvolgente e aerodinamica (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S), lanciati con successo lo scorso anno nel quadro dell’HUGO BOSS Sailing Project.

La campagna, caratterizzata dal claim “Follow your vision” e legata al fascino oceanico della Barcelona World Race, comprende inoltre un’ampia gamma di materiali per il punto vendita dedicati alla BOSS Black Eyewear Collection 2011.

Oggi, esposti nei negozi in un contesto inequivocabilmente “sailing”,questi occhiali da sole dalla chiara impronta sportiva sono in partenza per la spettacolare Copenhagen.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy