La collezione borse GUESS Autunno/Inverno 2007-08 rispecchia le più piccole sfaccettature e i dolci capricci della donna GUESS?. Gli accessori dunque dominano in ogni istante del giorno e nelle occasioni speciali aggiungendo quel tocco di stile assolutamente personale capace di rendere qualsiasi donna davvero unica.

La collezione Vintage Couture si ispira alle icone degli anni ’50 – Jackie, Grace e Audrey. Quella grazia, quell’eleganza nei movimenti, quell’allure incredibile non vengono mai abbandonate e la donna GUESS viaggia così in grande stile grazie a valigie ultramoderne dai dettagli classici ma allo stesso tempo glamour rifiniti a mano.
L’Urban Baroque unisce il romanticismo storico con la city life. Si ispira ai drappeggi militari, all’estetica dandy e al grunge moderno per combinare dettagli e materiali eclettici. Metalli opacizzati, vissuti e anticati, loghi vintage e aristocratiche applicazioni metalliche oversize e retrò conferiscono carattere alle forme attuali, tramite pieghe e arricciamenti in pelli cangianti. Stampe di pellicce animalier si susseguono per un look femminile aggressivo e aggiungono un dolce e lussuoso calore.
La donna GUESS diventa una Rock and Roll Debutante, prendendo spunto dalle icone del rock new age. Il suo look richiama una rocker retrò aperta verso il futuro – rispecchiandosi nei Belli e Dannati – il glamour anni ’80 trendy e futuristico. Temi punk e biker si combinano, conferendo nuova aggressività ad accessori metallici, catene e borchie da un lato, e dall’altro i materiali trapuntati proiettano l’immagine di un lucido cosmico. 
Scende la notte ed è il momento per la donna GUESS di entrare nel vivo dei party assieme alle borse Modern Cocktail di questa stagione. Lussuoso raso, piccoli loghi arricchiti con lurex e metalli riflettenti si ravvivano in sexy borsette chic e glamour, perfetti accessorio dal tramonto all’alba, superbamente abbinabili ad un vestitino nero o ad un paio di jeans GUESS molto cool.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.06.2007
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2007