SFILATE

Cerca
Close this search box.

Continua l’espansione di Prada nei mercati asiatici

Prada continua la sua espansione nei mercati asiatici, aprendo un nuovo negozio a Wenzhou, in Cina, presso il mall ‘Wenzhou Fortune’.

Prada continua la sua espansione nei mercati asiatici, aprendo un nuovo negozio a Wenzhou, in Cina, presso il mall ‘Wenzhou Fortune’.

Con questa apertura, il totale dei negozi Prada sul mercato cinese sale a 16.

Lo store si estende su un unico livello per una superficie totale di circa 600 metri quadrati e ospita le collezioni Prada di abbigliamento, borse, calzature e accessori per la donna e per l’uomo.

La facciata esterna del negozio, concepita come un enorme blocco di marmo nero dalla geometria lineare, si estende per un’altezza di circa 20 metri: la parte inferiore è contraddistinta da grandi light-box mentre nella parte superiore due ampie cornici in acciaio lucido delimitano i light-box e i pannelli di vetro alveolare retroilluminati da una luce che sfuma verso l’alto.

Il prospetto interno al mall, inserito in un rivestimento di marmo nero, è caratterizzato dall’alternarsi dei light box, degli ingressi e delle vetrine con i profili in acciaio lucido.

Lo spazio interno è ripartito in ambienti di forma poligonale in cui risaltano gli elementi distintivi dei negozi Prada nel mondo, come le pareti in lino verde pallido e il pavimento in moquette beige alternato all’elegante scacchiera in marmo che delimita la zona d’ingresso.

Nell’area dedicata alle collezioni femminili gli ampi specchi, i toni tenui del saffiano color cera e i preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo conferiscono all’ambiente un’atmosfera elegante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy