La collezione GUESS Footwear per l’Autunno-Inverno 2007-08, sempre sexy e glamour, soddisfa tutti i desideri ed è adatta in ogni occasione. Le altezze sono vertiginose: stivali fino al ginocchio o a metà gamba, décolleté, tacchi in legno, zeppe a tacco alto e plateau. Tessuti e materiali pregiati come il cuoio e il camoscio sono utilizzati per le tomaie, i rivestimenti interni e le suole. Il logo GUESS e il G-link logo dominano le superfici e le rifiniture arricchendo il look di vezzosa femminilità.
Vintage Couture: classe ed eleganza dal gusto retrò che rivelano un’arte estremamente sofisticata e precisa. Calzature eleganti in pelle pregiata, cuoio e camoscio sono adatti ad ogni occasione della giornata. Si può scegliere tra décolleté molto sexy in tartan, in pelle o pitonate disponibili in diversi colori, o chanel con tacchi all’ultimo grido, in tinte che spaziano dal nero al rosso, dall’ametista al cioccolato, all’avena, al beige. Tenendo sempre presente le tendenze della moda, GUESS ha creato ballerine a punta tonda, quadrata o appuntita, scarpe aperte in punta, sandali con laccetto. Gli stivali retrò dall’aspetto chic sono subito sexy con l’aggiunta di tacchi a spillo. I colori sono molto decisi: nero iris, marrone scuro, bronzo, canna di fucile, argento e oro. La donna GUESS ha l’imbarazzo della scelta tra décolleté in damasco nero e oro e scarpine in colori tenui, in pelle o con i brillantini, in nero o color melanzana, perfettamente in linea con il suo stile retrò.
Sensual Emotion. Capace di osare, di apparire e essere appariscente, la donna GUESS indosserà sexy décolleté pitonate o scarpine brillantinate, oro, argento e raso, che la accompagneranno tutto il giorno e anche la sera. Eleganti sandali in pelle laminata o scarpe in puro stile Baby in cuoio, tessuti scintillanti o jersey metallico, in nero, argento e persino in denim leggero, possono essere abbinati a vestiti da sera o jeans per un look casual ma incredibilmente sexy. I luccicanti loghi GUESS con brillantini danno il tocco finale. Anche gli stivali possono essere molto sexy e GUESS lo dimostra tramite stivaletti fino alla caviglia con vertiginosi tacchi a spillo, in camoscio o morbida pelle, decorati con borchie e fibbie, per un look davvero sensuale.
Cool. I sofisticati dettagli sono un must e la donna GUESS ne è pienamente consapevole indossando décolleté dalle microstampe leopardate chiare e scure o seducenti stivali alti fino al ginocchio con tacchi a spillo a specchio, in pelle scamosciata e leopardata. Scende la sera e l’attenzione viene catturata dai tacchi altissimi in cuoio nero o oro con particolari floreali. Anche nei giorni più freddi essere trendy rimane un must, indossando stivali alti fino al ginocchio in pelle “Made in Italy" o stivaletti fino alla caviglia bianchi, color ruggine, marrone scuro o neri, o ancora stivali di cuoio con zeppa e stivaletti logati G in camoscio o pelle. In caso di neve, esistono perfino gli scarponcini di pelo con tacchi a forma di zoccoli e cinghie di pelle in color marrone mélange e grigio scuro, per non lasciare niente al caso.
Da ultimo, il look casual viene reso frizzante e vivace con le simpatiche sneakers in pelle metallica e le ballerine sportive. Gli stivali sono proposti anche flat ma molto casual e trendy, in camoscio con dettagli impreziositi da brillantini e in cuoio, certamente dei must per il prossimo Autunno/Inverno 2007-2008.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.06.2007
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2007