Sarà all’insegna delle fibre naturali, costruzioni morbide e di tanti dettagli pratici la nuova collezione Lebole per la prossima primavera estate 2008.
L’obiettivo è di offrire all’uomo un guardaroba fresco, leggero, dalla forte personalità, unito a uno stile classico e tradizionale che strizza l’occhio alla funzionalità.
Le linee sono fluide. La scelta materica spazia dalla lana al lino, dal cotone alla seta: tessuti basic di alta qualità, spesso tinti in capo, una tecnica raffinata ed artigianale che rende unica ciascuna proposta dall’altra.
La palette cromatica propone tonalità neutre, nel segno dell’armonia e dell’equilibrio. A rafforzare l’immagine d’insieme sono gli abbinamenti cromatici: morbidi e sofisticati aboliscono gli accostamenti stridenti.
Tra le novità in collezione, pantaloni sportivi che bene si integrano allo spirito del brand, perfetti per essere indossati sotto le Jacket. Capospalla decisamente attuale e propositivo, vero e proprio must have per la prossima stagione estiva.
Protagoniste della collezione sono anche le giacche classiche, che per la primavera estate 2008 Lebole propone in chiave sportiva. In lino e in cotone, tinti in capo.
Disinvolti ed eleganti gli abiti. Che come le giacche coniugano eleganza e sportività insieme per un effetto finale ricco di dettagli dal sapore di lusso.
I pantaloni sono costruiti invece su linee semplici e pulite, in lana, in cotone o lino e tinti in capo.
Completano la collezione i caban, tendenzialmente corti, per una maggiore praticità. Sono realizzati in cotone, lino e nylon.
Nella foto: “SPORTY JACKET”
Morbida giacca a tre bottoni in tessuto di cotone con spacco centrale, tasche a  toppa con soffietto, e mostrine sulle spalle
.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2007
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2007