Fresco, versatile e pratico, ma al tempo stesso protettivo, il cotone canvas è il tessuto ideale per un’estate da mototuristi. Tanto più che quest’anno è pronto a viaggiare in coppia. Già a catalogo dal 2006, la giacca corta dalla linea sportiva ROCKY può partire finalmente insieme ad ADRIANA, che si presenta, pur nel taglio femminile, dotata delle sue stesse caratteristiche tecniche: protezioni rigide CE estraibili sui gomiti, imbottiture protettive estraibili sulla schiena e sulle spalle, banda rifrangente sulla schiena, cerniera con flap interna antivento, tasche interne portadocumenti e regolazioni sui fianchi.
Per entrambe le giacche è triplice la varietà dei colori: beige, nero e verde (per Rocky, nero: 6 taglie S/3XL; beige, verde: 5 taglie S/XXL; per Adriana, nero: 5 taglie XS/XL; beige, verde: 4 taglie XS/L; prezzo consigliato al pubblico 99,00 euro Iva inclusa), da spezzare o completare in più combinazioni, a seconda dei gusti, con il PANTA CANVAS. E’ un pantalone da turismo, realizzato sempre in canvas ultra-resistente nelle medesime tonalità, equipaggiato di imbottiture estraibili su ginocchia e fianchi, e trasformabile grazie a una cerniera sopra al ginocchio in un comodo bermuda, una volta giunti alla meta (6 taglie XS/XXL; 69,00 euro).
Gambe invece sempre al vento per lei che si muove in città. Non corre infatti il rischio di sollevarsi in corsa la gonna-pantalone con taglio corto a portafoglio MINI CANVAS, abbinabile per la terna di colori alla giacca Adriana (4 taglie XS/L; 39,00 euro).
Chi ricerca infine un risultato di massima aerazione e sicurezza si potrà affidare a MATRIX, giacca in rete sintetica ad alta densità e cotone, munita di protezioni rigide CE estraibili sui gomiti e di imbottiture protettive su spalle e schiena. Nero e sabbia, le tinte proposte (7 taglie XS/3XL; 99,00 euro).

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 13.06.2007
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2007