La nuova collezione imps&elfs gioca sulla contrapposizione “small vs big”.

I bambini anche se piccoli regalano ogni giorno un affetto così grande che non si può neanche quantificare. E in men che non si dica diventano grandi perciò perché non coccolarli fin tanto che si può con abiti di ottima qualità, cotoni morbidi ed ecologici insomma con imps&elfs?

Per i neonati c’è la collezione dedicata a “just born” (0-9mesi) con i simpatici pagliaccetti con piccole scritte che recitano “Little Girl” o “Tiny”, morbidi cardigan lavorati a maglia e teneri abiti in delicate nuances di colore o decorati con piccoli pois o in soffice ciniglia. Sono disponibili in rosa antico, blu notte, bianco ghiaccio e grigio melange, coordinati con tonalità più scure quali indaco, marrone scuro e grigio scuro.

I bambini più grandi (6mesi – 24 mesi) potranno pavoneggiarsi con un abbigliamento nei colori verde prato, viola, blu mare o rosso fuoco, indossare t-shirt con grandi stampe quali “Huge”, “Giant” o “Big”, ola stampa di un tenero anatroccolo tipico del bagnetto. Infine potranno scegliere le t-shirt con la scritta in 6 diverse lingue “Hallo World”.

Jeans, gonne, vestiti, tuniche tutto in morbidi tessuti, comodi e pratici. imps&elfs garantisce come sempre una collezione che utilizza solo cotone biologico e il non-sfruttamento del lavoro minorile;
perché non si è mai abbastanza coscienti…

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 15.06.2007
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2007