Lo scrigno dei tesori si apre ancora una volta rivelando sorprese inaspettate.

Fuor di metafora lo scrigno è l’azienda Jottum, con tutte le meraviglie mai viste direttamente dal Paese dove nasce il sole, mentre le sorprese si riferiscono al tema della Magia dove ogni abito è una vera e propria opera di creatività.

Naturalmente non poteva mancare, dal film più acclamato dell’anno, un tema dedicato a Marie Antoinette dove lo stile inconfondibile della regina-bambina rivive nella collezione Jottum autunno-inverno 2007.

Rosa antico, velluti, merletti e sangallo impreziosiscono gli abiti dedicati a tutte le occasioni di festa. Il risultato è un binomio casual&chic che mescola capi eleganti con capi semplici e lineari offrendo a tutte le bambine la possibilità di sentirsi sempre delle piccole regine.

Tonalità autunnali con una preponderanza di marrone, bronzo, rosso ciliegia integrati da un verde oliva rivivono in simbiosi con motivi a stampa fiabeschi raffiguranti elfi, ninfee e stelle luccicanti nel tema della Magia, un tema reso luminoso grazie ad accenti di tonalità arancio e blu Cina.

Tessuti creati appositamente per il Paese del Sole accompagnati da colori quali il blu navy, il beige e il marrone scuro ricreano un’atmosfera assolutamente invernale regalandoci un nuovo concept di stile college rivisitato alla maniera di Jottum, sobrio ma attuale.

Una collezione unica e speciale per tutte le bambine Jottum che desiderano sentirsi mademoiselle, fatine o geishe.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 16.06.2007
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2007