La collezione di orologi da uomo Emporio Armani presenta linee avveniristiche pur riservando sempre uno sguardo al passato.

Il modello AR0572 – foto 1-  è un orologio di stile rinascimentale dalle linee retrò, con dettagli rivisitati in chiave moderna. Una grande cassa rotonda in acciaio inossidabile incornicia il quadrante color avorio con datario. Il cinturino in pelle nera presenta impunture a contrasto color ecrù. Disponibile anche con quadrante marrone e cinturino marrone scuro  o con quadrante color ambra e cinturino marrone più chiaro

Dalle linee classiche, ma dall’aspetto sportivo, il modello AR0563 Foto 2 -presenta una cassa rotonda in acciaio inossidabile, lunetta con angoli in rilievo e bracciale in acciaio inossidabile a tre maglie. Il quadrante grigio piombo è ricco di dettagli e presenta le funzioni di datario e indicatore doppio fuso orario 24 ore. Il cronografo riprende la stessa linea ma con quadrante color champagne e cinturino stampa cocco marrone scuro. Il modello cronografo è anche disponibile con bracciale in acciaio inossidabile a cinque maglie e quadrante in argento.

Austera e sportiva, la cassa in acciaio inossidabile opaco di grandi dimensioni del modello AR5831- Foto 3-  ha forma rotonda contenuta in una sottile cornice quadrata ed è disponibile con cinturino in pelle marrone scuro con una spessa cucitura a contrasto. Sul quadrante color ambra con datario spiccano numeri arabi di grandi dimensioni di colore nero. Disponibile anche con cinturino in pelle nera e quadrante grigio chiaro.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.06.2007
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2007