SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il richiamo del Tartan per Lonsdale London

Per la stagione fredda del prossimo autunno inverno 2011/12, Lonsdale London propone una capsule collection casual e sportswear caratterizzata dal dettaglio del tartan interno: giacche, felpe, polo.

Per la stagione fredda del prossimo autunno inverno 2011/12,  Lonsdale London propone una capsule collection casual e sportswear  caratterizzata dal dettaglio del tartan interno:
giacche, felpe, polo.

In questa linea i capi mantengono il tipico stile street che da anni ha reso celebre il brand e contemporaneamente sorprendono con la connotazione tipicamente aristocratica del tessuto scozzese, nell’insieme un mix vincente e very cool.

Il particolare disegno a scacchi dei tessuti in lana delle Highland scozzesi richiama da sempre aristocrazia, virilità, eleganza.
Nel corso degli anni ha avuto un’evoluzione che ha segnato la storia del fashion: negli anni ‘70 lo vediamo declinato in chiave punk,  negli ’80 rivisitato in versione pop associato a zip e spillette,  nei ’90 in stile grunge.

Dal 2000 il mitico tessuto scozzese è stato utilizzato su tutti i capi e in ogni declinazione di colore, compreso i fluo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy