La nuova collezione di Moda Uomo di Antonio Fusco si divide in 3 moods:

A perfect day: Linea Business, in cui Antonio Fusco si ? ispirato ai giovani manager quarantenni eleganti per attitudine, cosmopoliti che viaggiano low cost, collezionisti d’arte contemporanea, che amano le macchine veloci, gelosi del proprio tempo libero(il lusso per eccellenza), un nuovo urban dandy che si veste con abiti di fattura impeccabile e li rende moderni con dettagli e accessori originali, uomini che devono coniugare il dress code con le loro passioni e la loro voglia di non lasciarsi costringere dall’abbigliamento formale old style.
I tessuti sono i migliori di sempre, la proposta si ? arricchita, nel vero senso del termine, con vere e proprie finezze, cashmere millionaire ultraleggeri, lane super 150’s e 200’s, preziosi filati di cashmere e diamante, il massimo in termini di lussi, disponibili solo su richiesta per abiti cuciti a mano, pezzi unici pensati per i nuovi milionari della ex unione sovietica ed i tycoon asiatici.
Grande importanza acquista la camiceria, presentata in due linee, una completamente cucita a mano, su misura, con dettagli extra lusso, con una vasta proposta di tessuti doppio ritorto e l’altra pi? formale e sportiva, declinata nei colori dell’estate.

Souvenir di viaggio: molto sviluppato il tema sportwear; giubbini sailing antivento e trench in lana con trattamento antipioggia, freschissimi da abbinare a giacche destrutturate tinto in capo, capi facili da indossare in citt? cosi come nel tempo libero.
Molte le varianti di colore dal blu black al rosso canarino, verde mela, sabbia e naturalmente tanto bianco.

Riviera Glamour: il gusto navy interpretato con stile, polo in piquet doppio mercerizzato e t-shirt in fine jersey, da abbinare a bermuda chinos e morbidi pantaloni tinto capo dall’aspetto vintage.
Sopra maglie rigate in cashmere extralight, che pesano solo 120 grammi.

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Articolo pubblicato da in data: 26.06.2007
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2007