Un tempo c’era il Denim Principe dello Streetwear, simbolo di anticonformismo e ribellione.
E gli Abiti da Sera, eleganti, sofisticati, erano in seta e materiali preziosi.
Oggi le cose sono cambiate.

UPTOWN JEANS: il prossimo inverno La Perla vestirà le sue Femme Fatale con i nuovi Straight Leg o con gli Skinny Jeans, da completare con seducenti tacchi a stiletto per un cocktail o un party impeccabile. Modelli costruiti con la stessa cura sartoriale che il marchio dedicherebbe ad una delle sue mise più sexy, ma con in più la consapevolezza di aver vinto una sfida. Rendere seducente e sofisticato il Denim, tessuto “concreto” per eccellenza, implica una “magia” che solo l’esperienza e il DNA La Perla possono ricreare.

THE PERFECT JEANS: la collezione La Perla Jeans, giunta alla sua seconda stagione, si dedica a scoprire il lato sexy e raffinato del Denim, sottolineando alla perfezione la silhouette femminile e preoccupandosi del comfort. Cuciture tattiche, taschine posteriori effetto “lift up” e con ricami che sottolineano la rotondità delle forme, una giusta dose di stretch e linee “slim” e slanciate. Il punto vita si alza e gli orli si appoggiano sulle scarpe dal tacco vertiginoso.

JEANS ADDICTION: differenziare e curare ogni dettaglio al massimo rappresenta una vera e propria firma. Dalle cuciture, che diventano decorazioni, lucide, in argento o “effetto imbastitura”, ai bottoni, ultra-flat e dall’estetica rigorosa, griffati sempre (anche gli automatici) e in sfumature come l’ “oro rosa” o il “canna di fucile”, come gli altri elementi in metallo. Firmati anche i fascioni che intorno al punto vita, mentre l’etichetta arriva direttamente dall’archivio La Perla e recupera un tocco vintage di classe.

INNOVAZIONE E IMMAGINAZIONE SONO INSEPARABILI: e così La Perla ha immaginato il suo mondo Couture, aiutata da materiali e tecniche di ultimissima generazione.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.06.2007
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2007