SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sensualità di Replay e la splendida Irina Shayk

Replay: Nelle foto dallo sfondo nero, spiccano in un contrasto netto il modello Vinnie Woolston, Sara Sampaio e la splendida Irina Shayk, modella russa considerata una delle 10 top mondiali.

Replay festeggia 30 anni di attività e per l’occasione ha voluto collaborare con uno dei creativi che in passato ha maggiormente contribuito allo sviluppo della sua immagine: il fotografo francese Thierry Le Goués, autore delle memorabili campagne Replay scattate tra il 2000 e il 2005.

Il risultato è una campagna incisiva, con un casting d’eccezione e look denim senza tempo per celebrare il fatto che, dopo tre decenni, il jeans rimane uno dei capi più versatili e trasversali in assoluto. Nelle foto dallo sfondo nero, spiccano in un contrasto netto il modello Vinnie Woolston, Sara Sampaio e la splendida Irina Shayk, modella russa considerata una delle 10 top mondiali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy