Creata dai tennisti e oggi usata da manager, imprenditori e sportivi nei momenti di relax. La polo shirt è il capo dell’estate 2008. Ma quelle più esclusive sono firmate dalla celebre casa caprese.
Navigare nel mare dell’estate del prossimo anno sarà più piacevole con indosso una delle freschissime polo presentate da Barco Capri in occasione dell’ultima edizione di Pitti Uomo.
Nata all’inizio del XX secolo come alternativa pratica alle camicie per il golf e il tennis, la polo shirt si ispira a quelle usate da tempo per il gioco del polo. E’ un capo che dona eleganza sportiva, permettendo a chi lo porta di esprimere un estro cromatico di stile.
Le polo Barco Capri sono prodotti di alta qualità, un classico dell’eleganza informale.
Sono proposte in cotone Makò con finitura piqué o in West Indian Sea Island Cotton* e anche in 100% cachemire, per uomo e donna, in numerosi colori, con manica lunga e corta.
In occasione della prestigiosa sponsorizzazione della squadra di polo londinese Ash Farm (vedi News), è stata prodotta una serie limitata di maglie celebrative, disponibili su richiesta.

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.06.2007
Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2007