Cresce il bimbo firmato Giro D’Italia Fashion: nelle ultime stagioni la collezione (suddivisa in prodotti kid dai due agli otto anni e junior dagli otto ai quattordici) si è avvicinata come contenuti stilistici  alle proposte della linea adulto, diventando più grintosa e personalizzata.
La collezione, di chiara ispirazione alla più popolare delle gare, si articola in una serie di proposte dal concept stilistico capace di catturare l’attenzione del trade promettendo di fidelizzare genitori e bambini con la passione e lo stile delle collezioni di punta uomo-donna.

Temi: Corsa (ispirato alla gara ciclistica), Tricolore (legato alla bandiera italiana), Vintage (ispirato alle maglie dei grandi campioni e dei loro soprannomi), Casual (sportivo trendy), Bimba (spirito fashion per uno stile glamour in miniatura).

Bimbo:
Felpe, polo, t-shirt, tricot, pantaloni, giubbotti
Colori: bianco/blu – bianco/rosso – verde. Il total white è abbinato a profili, motivi e dettagli dorati.
Tessuti effetto d’antan, stampe camouflage, scritte e disegni, volumi comodi e accessori colorati disegnano uno stile nuovo, fresco e funzionale.

Bimba:
Felpe, T/shirt, gonne, micro-abiti, leggins
Colori: Rosa, bianco, verde, rosso, blu impreziositi da strass e stampe.
Tessuti lavorati e trattati ad arte per un effetto vintage, jersey di cotone stretch, cashmere tricot e piquet illuminati da strass e paillettes.
Modellature easy, rifiniture e dettagli dal gusto hand made.

Tutti i prodotti sono marchiati con logo ufficiale del Giro d’Italia. Sono riconoscibili, oltre che per l’etichetta rosa, anche per il “bollo Officina”. Quest’ultimo fa riferimento al prodotto utilizzato per riparare le camere d’aria delle bici ed è stato studiato come marchio di originalità delle collezioni Officina idee per il Giro d’Italia.

Le collezioni sono disponibili nei migliori punti vendita in Italia ed esteri.

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Articolo pubblicato da in data: 03.07.2007
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2007