CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: AUTOMOBILISMO,MOTOCICLISMO,CALCIO,CICLISMO.

Il nostro obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati. Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

BRACCIALE "POLE POSITION" IN ORO 750 E DIAMANTI
Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell’Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano.
Da oggi potrete indossare in collaborazione con l’Autodromo Nazionale Monza tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma, conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio di gran classe al "racing" italiano.
Le continue curve di questo tracciato fanno del bracciale di Circuiti Gioielli un accessorio molto particolare da indossare nelle occasioni speciali. Dedicato a tutte le donne che amano portare al polso il loro circuito preferito, renderà chi lo indossa  una persona unica e originale pur mantenendo un animo sportivo ed elegante al tempo stesso.
Interamente realizzato in oro bianco 750 con diamanti neri e circuito con diamanti bianchi, è dotato di diamante alla partenza e scorrevole in oro rosso con rubino taglio baguette e quattro diamanti neri ai lati.
Il prodotto è disponibile anche con diamanti bianchi e circuito con diamanti neri.
Il braccialetto verrà inviato all’interno di un’elegante confezione contenente:
-diamanti neri kt.2,43
-diamanti bianchi kt.0,31
-rubino taglio baguette kt.0,12
prezzo euro 9000,00

CIONDOLO CIRCUITO MONTECARLO 50 mm. IN ORO BIANCO 750 CON DIAMANTI 
Il circuito di Monaco è forse il più conosciuto nel mondo dei Gran Premi, ha lasciato immagini memorabili nella mente degli appassionati regalando emozioni e domeniche gloriose.
Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI GIOIELLI , ha voluto omaggiare la classe del tracciato monegasco,unico circuito cittadino della Formula 1, proponendo una nuova versione del gioiello. Un ciondolo esclusivo in oro bianco,completamente incastonato di diamanti dalle sapienti mani degli orafi valenzani, scorrevole in oro rosso e rubino taglio baguette in onore della FERRARI,la  casa automobilistica italiana più famosa al mondo.Un vero capolavoro dell’alta gioielleria  made in Italy,un omaggio a tutte le donne sportive amanti del lusso,dei gioielli e dei diamanti, che vogliano indossare un oggetto unico ed originale per la sinuosità delle sue curve.
ciondolo in oro bianco 750 con diamanti  kt.0,70 con catenina in oro bianco 750.
diamante bianco nel punto di partenza del circuito kt.0,02
rubino rosso taglio baguette
prezzo euro 3.600,00

CIONDOLO LAGUNA SECA IN ORO BIANCO E PIETRE PREZIOSE
Strabilianti sorpassi si sono consumati nella curva cavatappi, una delle più famose in tutto il mondo, che mette alla prova il coraggio dei piloti e i battiti cardiaci degli appassionati. Dal genio e dalla creatività 100% made in Italy di Gianfranco Quartaroli nasce il nuovo ciondolo in oro bianco che raffigura il circuito di Laguna Seca, incastonato di pietre preziose con i colori della bandiera degli Stati Uniti d’America. Si mescolano così i colori degli zaffiri,dei rubini e dei diamanti incastonati uno ad uno dalle sapienti mani degli orafi valenzani , creando un gioiello unico,un regalo davvero prezioso ed originale.
ciondolo in oro bianco gr.11,20
grandezza mm.50
rubini kt.1,00
zaffiri kt.0,45 
diamanti kt.0,70 
prezzo euro 3.800,00

CIONDOLO LOSAIL IN ORO BIANCO E DIAMANTI NERI 
Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI GIOIELLI,unica azienda italiana licenziataria per la commercializzazione dei gioielli MotoGP ha pensato di dedicare al primo G.P.
del 2007 un gioiello unico,un ciondolo in oro bianco completamente
incastonato di diamanti neri e diamante bianco allo start.
Un capolavoro dell’alta gioielleria per rappresentare il palcoscenico dove Valentino Rossi,Nicky Hayden,Loris Capirossi,Marco Melandri lotteranno gomito a gomito per il primo podio della stagione. Gianfranco Quartaroli ha scelto i diamanti neri,che rappresentano i ricchi giacimenti di petrolio del  qatar,il cosiddetto oro nero,creando un perfetto connubio tra sport e gioiello.
Un gioiello a 18kt. per tutti gli appassionati e le appassionate del motomondiale che amano il lusso e che amano distinguersi,un gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.
Le continue curve di questo tracciato fanno del gioiello un accessorio molto particolare da indossare,rendendovi unici e originali,mantenendo un animo sportivo.
caratteristiche:
Ciondolo Losail in oro bianco 750 e diamanti neri   gr.13,00
diamante bianco allo start kt.0,03
diamanti neri kt.1,49
prezzo euro 3000,00.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 04.07.2007
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2007