SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da vista Tru Trussardi

Lo stile della nuova collezione Tru Trussardi conferma la passione del marchio per l'eleganza contemporanea Italiana che coniuga in un gioco di equilibrio delicato lo stile classico ed essenziale con una tendenza metropolitana moderna, e sceglie una lavorazione sartoriale ,raffinata ed attenta ai dettagli, dove anche i piccoli accessori decorativi hanno rifiniture “couture” .

Lo stile della nuova collezione Tru Trussardi conferma la passione del marchio per l’eleganza contemporanea Italiana che coniuga in un gioco di equilibrio delicato lo stile classico ed essenziale con una tendenza metropolitana moderna, e sceglie una lavorazione sartoriale ,raffinata ed attenta ai dettagli, dove anche i piccoli accessori decorativi hanno rifiniture “couture” .

Il risultato è una collezione di occhiali tutta improntata ad un look attraente, moderno e cool, su un sottofondo di raffinatezza intrinseca e di armonia nelle proporzioni.

La collezione donna include sia modelli dai contorni decisi e accattivanti che altri più femminili e delicati dall’aspetto rétro e dall’ovale morbido. Il metallo ha un ruolo primario, con tocchi leggeri dorati e argentati sul frontale in acetato, cerchiature metalliche o il logo distintivo Trussardi in metallo stampato. Lo stile vintage rivisitato in chiave moderna contraddistingue la collezione uomo con particolare enfasi sulle montature arrotondate di un tempo, dove l’effetto patina dorata e argentata ne rievoca l’elegante “sapore” rétro.

Le tonalità delle montature da uomo e da donna si ispirano alle nuove interpretazioni del marrone per il prossimo inverno, che includono avana e tartaruga e nuove cromie più sgargianti come il viola, il blu metallico e il vinaccia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy