Pionieristica, tecnologica, raffinata. Dal centro ricerca e stile Piquadro nasce il progetto up2date, un’esclusiva serie di borse e cartelle professionali in morbida vacchetta.
La linea, presentata nelle tonalità cuoio, marrone e nero, sarà oggetto di una distribuzione selettiva, riservata a soli 300 punti vendita in tutto il mondo.

Up2date è studiata fin nei minimi particolari per garantire comfort ed eleganza. 

A seguito di un lungo studio di prodotto Piquadro è riuscita a dotare la collezione di un innovativo manico in gel, unico nel suo genere, che assicura una comoda presa e non si deforma nel tempo.
 Le cartelle up2date sono equipaggiate con un rivoluzionario porta computer a celle d’aria che costituisce un’efficace protezione dagli urti.
Il sistema a celle è inserito anche nel salva spalla della tracolla per facilitare il trasporto della borsa.
I dettagli in alluminio presentano un particolare motivo traforato, che costituisce un elemento estetico distintivo e riduce, allo stesso tempo, il peso del metallo, contribuendo a rendere l’oggetto più leggero.
La tasca posteriore per l’aggancio ai trolley, la targhetta porta indirizzo personalizzata e i piedini d’appoggio in metallo e PVC costituiscono ulteriori caratteristiche di una linea ad alte performance.
La linea up2date comprende anche piccola pelletteria, trolley, agende e portablocchi proposti negli stessi colori e nei medesimi materiali di borse e cartelle.
L’intera collezione racchiude stile, comfort e una tecnologia avanzata che mette in luce il design raffinato di Piquadro e la sua costante ricerca di qualità e innovazione.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.07.2007
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2007