La spiaggia è diventata in questi ultimi anni il luogo d’incontro estivo preferito dai giovani: il giorno per sole e bagni, la sera per happy hour, musica e tanta allegria. Quindi, il capo che più di ogni altro deve essere trendy è il costume da bagno: sexy e sfizioso, avvolgente ed intrigante, colorato o a tinta unita, bikini o intero…
Conte of Florence propone per lei un elegante bikini in lycra opaca in tinta unita con una concessione al tema marittimo espresso dall’ancora in strass sul reggiseno. L’altra proposta è un bikini con riga marinara, il reggiseno è impreziosito da un anello che unisce le due coppe.
Per lui Conte of Florence ha pensato un simpatico paio di "boxer da bagno" in microfibra con stampa floreale e a un pantaloncino da bagno in microfibra opaca con inserti che richiamano la la Volvo Cup.
Ispirati alla Volvo Cup anche il baseball in twill di cotone e la sacca da spiaggia/barca in nylon lavato , decisamente pratico poichè impermeabile e utilizzabile sia come sacca che come zaino.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.07.2007
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2007