Snobby Sheep anima mundi delle collezioni di maglieria  (… di materiali pregiati) Una nuova tradizione che dà lettura al corpo esaltandone sensibilità e glamour.

La nuova figura femminile, per rimanere indenne al freddo invernale, veste solo Snobby Sheep.
Maglie leggere realizzate con preziosi filati dall’eleganza estrema e dall’allure unica saranno il vero protagonista dell’armadio femminile. Capi comodi, confortevoli da indossare o da ripiegare in borsetta per sopravvivere anche al freddo più rigido delle giornate invernali. Maglie e cappottini di altissima qualità e preziosità che giocano sui materiali che si abbinano a metodi di lavorazione innovativi.
Snobby Sheep è un nuovo modo di concepire il cachemire. I capi di qualità, frutto di ricerca e stile, hanno le caratteristiche intrinseche del prodotto: fili impalpabili di cachemire prodotto nelle regioni della Mongolia, utilizzato puro o misto alla seta più pregiata, lavorati con originalità e maestria artigiana.
Protagonista assoluta della collezione Snobby Sheep è la leggerezza. Cappottini bordati di pelle, lunghi cardigan asimmetrici, sottogiacca dai volumi importanti e femminili per le maniche, dolcevita e V NECK con giochi di trecce reinterpretate, tagli ad impero per le maglie, passando attraverso abiti annodati o miniabiti che diventano maxipull, oggetti da portare come una seconda pelle, soffici e impalpabili e, allo stesso tempo, caldi e avvolgenti.
Una sobrietà che non tradisce la femminilità e si riflette sia sull’accuratezza dei dettagli che sulla scelta del colore: preponderanza del bianco e del nero, oppure nelle tonalità forti e fredde del blu notte, del viola imperiale, fino alle gradazioni del grigio antracite e del luminoso color perla.
La donna Snobby Sheep parteggia per la seduzione intelligente. Simbolo per eccellenza di un’eleganza allegra e raffinata che esprime intelligenza e indipendenza in un eterno gioco di specchi tra presente e passato. Classe e
sensualità sono insite in lei e la sua personalità traspare dalle morbide trame dei filati e dall’accurato design dei capi che indossa. Un modo di vestire pulito, lineare e funzionale, capi di lusso, portabili tutti i giorni, piacevoli e interessanti per chiunque voglia vivere in completa libertà senza rinunciare all’esclusività.

A favore dell’ambiente…
Una nuova collezione per donne dalla coscienza ecologica
E, se l’evoluzione del sistema sta inquinando il pianeta, Snobby Sheep ha pensato alla sua collezione come fosse un prodotto biologico tanto che, per l’autunno inverno 2007/2008, propone una serie speciale di capi realizzati in materiali eco sostenibili, un must have per tutte le donne che, oltre ad apparire, vogliono dare una mano per salvaguardare la terra.
Una delle più brillanti testimonianze della valenza del brand il continuo allargarsi della rete di negozi che, a fianco delle griffe “più griffate”, espongono in bella mostra i pullover del nuovissimo brand.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 19.07.2007
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2007