SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Armani Hotel Milano aprirà il 10 novembre 2011

L'Armani Hotel Milano, il secondo hotel della catena Armani Hotels & Resorts, aprirà il prossimo 10 novembre.

L’Armani Hotel Milano, il secondo hotel della catena Armani Hotels & Resorts, aprirà il prossimo 10 novembre.

L’Armani Hotel Milano situato in via Manzoni 31, nel cuore del prestigioso Quadrilatero della Moda, riflette in ogni suo aspetto la personale estetica di Giorgio Armani basata sui principi di eleganza, raffinatezza e comfort.

Armani Hotels & Resorts nasce nel 2005 grazie a un accordo tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties, con l’obiettivo di sviluppare, detenere e gestire una esclusiva catena di hotel, resort e residenze nelle più importanti città e destinazioni di villeggiatura in tutto il mondo.
Il primo hotel ha aperto all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, realizzato da Emaar Properties nell’ambito del suo prestigioso progetto, Downtown Dubai. L’Armani Hotel Dubai, che si sviluppa su oltre 40.000 metri quadrati di superficie, comprende 160 camere e suite, nove ristoranti e una spa. Oltre all’hotel, il Burj Khalifa dispone di 144 appartamenti residenziali di lusso tutti progettati da Giorgio Armani e interamente decorati con una linea di prodotti appositamente realizzati della collezione Armani/Casa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy