L’unica vetrina nazionale rivolta al trade delle collezioni intimo e beachwear: Toscana d’Amare, Firenze, 14/15 luglio 2007.

Le collezioni beachwear  per l’Estate 2008 saranno protagoniste della settima edizione di Toscana d’Amare. Firenze, la città in cui è ufficialmente nato il Sistema Moda italiano, sarà il  punto di riferimento per gli addetti ai lavori, buyer e stampa specializzata dei settori intimo e mare. Firenze, oltre dunque a rappresentare una location strategica dal punto di vista “geografico”, ben collegata e facilmente raggiungibile da ogni regione, vanta risorse culturali e turistiche eccellenti, di sicuro interesse per i visitatori.

Toscana D’Amare, grazie del successo in ascesa registrato nel corso delle edizioni passate, ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Firenze, attraverso la collaborazione con la prof. Elisabetta Cianfarelli, Assessore alla Moda della Provincia di Firenze. Il salone, allestito all’interno dell’Hotel Hilton Florence Metropole, è strutturato secondo un percorso espositivo che garantisce grande visibilità agli oltre 90 marchi esposti. I visitatori (buyers e giornalisti) hanno  così l’opportunità di visionare le collezioni dell’estate 2008 con grande anticipo rispetto ai saloni esteri, attraverso gli stand espositivi, e valutare la vestibilità e l’impatto estetico generale dei capi assistendo alle sfilate collettive, che presentano una sintesi delle collezioni di 32 delle aziende partecipanti.

La grande novità di questa edizione di Toscana D’Amare, sarà una speciale presentazione nella serata del 14 luglio ambientata nello splendido cortile di Palazzo Medici Riccardi. Alla presenza delle autorità e della stampa specializzata e locale sfilerà una selezione di capi dei marchi più prestigiosi:
Barbara, Bonitalola, Calvin Klein, Christies, Cotton Club, Domani, Fichissima, Gianantonio Paladini, Happy People, Playboy, Rosanna Ansaloni Eté, Valery Blu, Verde Veronica Mare.

Le indossatrici in passerella provengono della scuderia della nuova scuola per Modelle e Modelli FuturaModels di Calenzano.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 20.07.2007
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2007