Si preannuncia femminile, frivola e vanitosa la collezione degli orologi, da Settembre nei negozi, firmati dalla Bionda Ereditiera.
Dopo la musica, la stella indiscussa del gossip, reduce dal lancio di una linea di borse ed accessori è pronta a far tendenza con una linea di orologi.
Una gamma di segnatempo femminili che unisce il carisma e fascino di Paris Hilton allo stile e design che da sempre contradistingue il Gruppo Binda
a cui verrà affidata la distribuzione.
Paris Hilton Watches è composta da quattro modelli declinabili con diversi colori : Big Square Collection, Mini Square Collection , Charms Collection e Floating Numbers Collections.

Concepiti in perfetto Stile Paris, forme stilose ed originali con charms gioiello, strass scintillanti e cinturini in tessuto cangiante o in metallo lucido.
 
Colori femminili e glamour, pensati per soddisfare le donne che, proprio come Paris, vogliono sentirsi sexi, affascinati e sempre alla moda.
 
Gli Orologi di Paris Hilton : accessori che si candidano ad essere status symbol, frizzanti, spumeggianti e seducenti pensati da un’icona della donna di successo che non segue le mode ma le detta !!

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.07.2007
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2007