45 mm di Montres de Luxe…Nuovo orologio per Montres de Luxe, azienda nata dell’esperienza di Fulvio Locci, nel settore dal 1985 e già fondatore del marchio LocMan.
Ispirato ai modelli anni ’70 Made in Germany, l’orologio “45 mm – Super Leggero” di Montres de Luxe è dedicato all’uomo che ama gli orologi dalle dimensioni importanti, ma che allo stesso tempo, non rinuncia all’indossabilità e al comfort.
“45 mm – Super Leggero” è un cronografo che racchiude infatti nel nome la sua essenza: la cassa, di 45 mm di diametro per 15 mm di altezza, leggerissima grazie all’utilizzo dell’alluminio, rende l’orologio così confortevole che sembra di non averlo al polso.
La cassa è tonda con quadrante nero e contatori al 6, al 9 e al 12, in nuance; gli indici sono bianchi come le lancette delle ore e dei minuti, mentre, quelle dei secondi e dei contatori stessi sono arancioni. Il datario, corredato di lentino, è posizionato tra il 4 e il 5, mentre al 3 si trova il logo Montres de Luxe e il nome del modello. Arancio è anche il pulsante alle ore 2, mentre la corona e il secondo pulsante sono in tinta con il resto dell’orologio.
“45 mm” è proposto in tre varianti di colore: verde, nero e titanio, colori che caratterizzano non solo la cassa ma anche il bracciale e tutte le altre parti in alluminio.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.07.2007
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2007