Per lei spirerà da Nord, mentre per lui soffierà da Sud Ovest. Si alzano i venti sulla prossima collezione TUCANO URBANO. Per l’autunno-inverno 2007-2008 si prevedono BORA (modello 840) e LIBECCIO (837), due giacche lunghe quattro stagioni, pronte a spazzare via qualsiasi timore di viaggiare sulle due ruote con freddo e pioggia.
La protezione dalle avverse condizioni meteorologiche è assicurata dal tessuto esterno in nylon traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, dalla fodera in poliestere, dalle cuciture nastrate  e da un’imbottitura invernale staccabile in caso di eventuali rialzi di temperatura.
La sicurezza attiva è garantita dalle protezioni rigide CE estraibili sui gomiti e dalle tasche predisposte per ospitare le imbottiture protettive su spalle e schiena, mentre quella passiva dagli inserti rifrangenti.
Nero e beige, questi i due colori basici proposti per entrambe le giacche, che si distinguono per la linea semplice e lo stile casual, marcato dagli alamari sulle spalle e dalle tasche a toppa sul davanti: quattro per Libeccio (6 taglie S/3XL; prezzo consigliato al pubblico 139,00 euro Iva inclusa) e due per Bora, che in più è dotata di un taschino alto obliquo (5 taglie 38/46; 134,00 euro). Non bastassero queste, vi sono due tasche esterne nascoste e due interne portadocumenti. Il cappuccio ergonomico contenuto nel colletto completa l’equipaggiamento per sfidare qualsiasi vento.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 28.07.2007
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2007