Atmosfere  e situazioni che esaltano la vanità di una star glam metallica e bon ton che si aggira per le strade di Londra con un look folk.

Un inverno all’insegna dello stile, in ogni sua declinazione. Uno stile unico, che sa essere allegramente sexy ma anche elegantemente discreto, pacato e classico, ma anche frizzante e cool al tempo stesso.

Un carosello di materiali, forme, colori.
Ne sono un esempio le borse, vere protagoniste dell’Autunno Inverno. Dalle sacche oversize matelassé morbide ma strutturate alle eleganti microbag in raso e velluto, ai preziosi zaini in paillettes ai sechielli in ecopelle stampa cocco. Ancora tanta vernice, ma rivisitata, morbida e stroppicciata e poi glitter, paillettes, laminature a specchio, oro, argento, platino, tanto velluto e soffice pelo ecologico.
Accanto ai classici bianco, marrone e nero, un’esplosione di colore con i trendissimi  viola e rosso.
E poi cinture da coordinare alle borse, divertenti portafogli in paillettes, sciarpe comode ma insolite, realizzate in lane metalliche e illuminate da fili intrecciati in lamé come i guanti presentati anche nella classica versione in pelle o in quella da “grande soirée” in rasonero.
Occhiali per regalare un’aria misteriosa dal design aerodinamico e dalle linee avvolgenti e sportive impreziosite da dettagli di strass in cristallo.
Bijoux dalle mille sfaccettature. Anelli, orecchini, collane e bracciali dalle forme morbide e fluide resi unici da macro pietre luccicanti e boule oversize.
Infine i cappelli, il must di sempre. Proposti in un’infinità di varianti. Da quelli “Belle Epoque” in lana cotta con fiori applicati, a quelli ultra moderni metallizzati a specchio o in vernice matelassé. Novità della stagione l’impalpabile angora accostata alle stampe maculate e zebrate e il sofisticato basco in paillettes.

Quattro i temi che ispirano la collezione:
METALLIC STAR
Una vera star. Una Cyber Wowen sexy e moderna che si aggira in una galassia metallica caratterizzata da bagliori di glitter e paillettes. Che combatte il freddo con il cappello in glitter argento “scaldato” dal paraorecchie in pelo. Sofisticata e femminile, sempre protesa verso il futuro non può rinunciare alla borsa laminata o alla cintura matelassè in argento
BON TON
Eleganza discreta e mises classiche ma mai banali per una donna ricercata e sicura di sé. Attenta ai dettagli, non sceglie mai nulla per caso. Una mademoiselle sofisticata che indossa cappelli a tesa larga in panno stile Marlene Dietrich, le intramontabili borse a due manici matelassé e occhiali da diva anni cinquanta. Per  la sera lunghi guanti ed eleganti borsine in raso.
LONDON STREET
Una monella chic un po’ anni 70. Una donna “extraglamour” che anticipa le tendenze, la si può incontrare a Piccadilly mentre sfoggia la sua borsa verniciata o il suo cap in velluto devoré. Entusiasta, ama la vita e il divertimento e di notte si trasforma in una stella illuminata di paillettes con la microbag in glitter stampa animalier dai colori fluo.
FOLK IN GLAM
Dedicata a una donna originale che ama mescolare mode, tendenze e abitudini. Una collezione ricca e variegata dove la stampa animalier convive con il pizzo e il pelo ecologico. Dove i volumi differenti e i materiali contrastanti sono accostati per stupire. Una donna che osa accostare un caldissimo e vistoso colbacco in pelo con leziosi e leggerissimi guanti in pizzo.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 26.07.2007
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2007