Piccoli cristalli Chaton e frizzanti colori che ricordano dolci cocktail, la nuova collezione New Couture di Daniel Swarovski crystal eyewear vede esplodere una esuberante creatività che si declina in molteplici possibilità.

La collezione:
Per Daniel Swarovski crystal eyewear Couture è sinonimo di montature di grande qualità e creatività- New Couture è la naturale evoluzione di questa collezione e vuole mostrare innovative soluzioni di design, assecondando il crescente bisogno di avere un look personale che sottolinei e valorizzi le singole personalità e individualità. Questo importante obiettivo è reso possibile dalla presenza di "Cascade", una catena impreziosita da cristalli che consente molteplici usi.

L’ispirazione
Piccole bollicine di champagne che sorgono sulla superficie degli occhiali: questa l’immagine che ha ispirato i designer di Daniel Swarovski crystal eyewear che hanno lavorato su questa spumeggiante idea trsformandola in piccoli dettagli: dalla scelta dei cristalli alla declinazione dei colori.

Design
Lo Champagne è semplicemente divertente. Aumenta la nostra gioia di vivere e stimola nuove idee, lo stesso effetto della collezione New Couture. La chiave per ottenere ciò è Cascadem l’accessorio scelto per adornare le montature soddisfando le singole esigenze personali. Le aste si sviluppano secondo una ideale simbiosi di cristallo e metallo, il perfetto connubio dei materiali e il design sofisticato dimostrano grandi competenze di Daniel Swarovski crystal eyewear

Cascade
Questo nuovo elemento di design è composto da tre catene di diverso stile e lunghezza da cui risplendono cristalli dalle forme differenti.
L’accessorio è posto su un solo lato, l’asimmetria crea tensione estetica, cattura volutamente lo sguardo e consente infinite possibilità: Cascade può essere inserito a sinistra o a destra, diviene un affascinante ornamento se posto su vestiti e cinture e può sostituire un orecchino

Oval
Oval è una innovativa soluzione di design posta sulla montatura, è una stratta apertura ovale sull’asta che permette di inserire Cascade. Oval è interamente ricoperto d’oro 23 carati.

Le nuance della collezione New Couture sono estremamente eleganti ed esprimono intensa sensualità.
Il colore champagne scuro è di particolare effetto. Tra i colori più significativi spiccano le tonalità Bacca, Rosso Scuro e Nero.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.07.2007
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2007