Ferrari Junior: al via dalla primavera-estate ‘08 anche un flash della collezione beachwear. Ferrari Junior, linea rivolta ai ragazzi dai 2 ai 16 anni d’età – sintesi di raffinatezza ed eccellenza – lancia un flash dedicato al beachwear con la collezione primavera-estate 08.
Così il marchio del Cavallino, in un connubio fatto di tendenza e tradizione, rilegge la logomania accostata al vintage, attraverso leggerissimi costumi pensati per i maschietti in nylon idrorepellente, nelle tonalità del blu con il cavallino, ma anche nel classico rosso Ferrari, arricchito dalla banda bianca.
Chiari riferimenti al concetto retrò, definiscono il tema della collezione bambina. Ecco allora che i costumini, nelle varianti bikini o intero, assumono linee e volumi ispirati al passato, arricchendosi nelle tonalità del bianco da righine blu e profili nel classico rosso Ferrari. Il brand, prodotto su licenza da Jam Session Group, ha scelto da subito una distribuzione del prodotto basata su una politica selettiva dei punti vendita, concentrati nelle migliori boutique in Italia e in Europa, con un’incidenza del mercato italiano pari al 65%. I mercati esteri d’elezione sono: Spagna, Francia, Benelux, Medio Oriente e Russia, oltre ad una presenza importante a Londra presso Harrods.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.07.2007
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2007