Francesco Morichetti sceglie Marina Graziani, nota velina di “Striscia la notizia”, come testimonial della sua prima campagna pubblicitaria per debuttare nel mondo della calzatura.

Il giovane marchio, nato da un’azienda che da anni segna la storia del panorama calzaturiero marchigiano e nazionale, prende il nome dallo stesso stilista, Francesco Morichetti.
Francesco fin dall’ adolescenza ha legato la sua storia alla calzatura acquisendo col tempo una profonda conoscenza dei processi di lavorazione della scarpa, che, unita ad una grande passione per la moda,  lo ha condotto alla realizzazione di questa collezione per il prossimo autunno inverno.

Marina Graziani rappresenta un volto giovane, una ragazza che, nonostante il successo di trasmissioni come “Striscia la notizia”, “Fuego” e “ Wozzup”, ha mantenuto la sua semplicità ed una solarità unica.
Per questo Francesco Morichetti l’ha scelta come rappresentante del suo target.

La donna a cui Francesco Morichetti si rivolge è una donna giovane ma forte e decisa, che mai rinuncia  alla femminilità.
Una donna che ama la moda senza subirla, che ama giocare scegliendo il proprio stile.

La collezione è plasmata su questa idea di donna, che ama la scelta, che non si accontenta, che combina abiti e accessori reinterpretandoli seguendo un momento, un’occasione.

Nasce così una vasta gamma di “oggetti di moda” , tacchi alti e bassi per l’inverno 2007 2008, stivali o ballerine e tutte ad un costo medio che permette anche alle più giovani il gusto di essere sempre al passo con i tempi.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 31.07.2007
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2007