Collezioni variegate. Ogni volta vitali.
Che evocano dinamismo, originalità. Che confermano il valore della creatività italiana. Con Rosato e con le sue celebri Bags, con i charms indossati da una testimonial d’eccesione come Demi Moore, i gioielli sono diventati vitalità, ironia giocosa.
Hanno permesso alle donne di espimere la propria personalità indossando collane, orecchini, bracciali che non hanno barriere. E che esaltano quello che ogni donna è. La femminilità innanzi tutto. La versatilità. L’energia di ciascuna. La voglia di accordare ogni gioiello ad ogni tipo di abbigliamento.
Rosato è gioco. E’ il calore dell’oro unito anche al desiderio di condividere piaceri e affetti.
Rosato è un contemporary fashion way. Perchè ogni piccolo charm evidenzia un life style che trasmette glamour e serenità.
MAGIC COLLECTION è per esempio un’autentica collezione portafortuna per provare nuove alchimie contemporanee. E’ fatta di tutti i portafortuna classici ma riproposti con grinta fashion. Dal "Baciamano", a quel vero bouquet al dito che è Magic Ring, fino alla scarpina Winner o a quella Baby, Magic Collection declina il fascino di emozioni che esprimono tutte le tonalità e le valenze dell’energia delle donne, degli uomini, dei bambini.
Diverso magnetismo in oro giallo o bianco di ALLURE e COMFORT COLLECTION.
Un’eleganza sobria che da prevalenza al design e alla ricerca dei materiali. Gioielli solidi, ergonomimci e leggeri, realizzati grazie a tecnologie avanzatissime che garantiscono una massima resistenza accoppiata e pesi che "volano".
Ancora diversi decori floreali che vivono sugli smalti raffinati della FLOWERS COLLECTION. Lievi decori floreali, petali appena accennati da smalti a contrasto che spiccano su scarpine, stivaletti, coccinelle per dar vita ad una collezione dove si respira freschezza.
Per un pubblico differente, SILVER IS FUN, la sola collezione Rosato realizzata in argento 925 e rivolta alle giovanissime per la sua capacità a trasformarsi e a trasmettere allegria graffiante. Ad inventare una forma di appeal tutta speciale che è lo street wear sorridente, carico di tutto quello che una giovanissima può chiedere ad un gioiello: la versatilità e la vivacità di bracciali, collane, portachiavi, pendenti, cinture, tracolle, spille da portare in ogni occasione dettata dall’argento vivo addosso. Persino sull’ipod o su string e stragolini in tessuto sempre marchiati Rosato.
Su tutto questo concertare di gioielli con propri ritmi e armonie diverse, c’era poi bisogno di un tempo.
Quello degli orologi della BAGS TIME COLLECTION, per una collezione che non permette incertezze e che propone cromie moda, acciai, placcature in oro, madreperle colorate, cristalli swarovski in 5 modelli da donna e 5 da uomo.
Per prendere in trappola il tempo e liberarlo indossandolo.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.08.2007
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2007