Desigual per la prossima primavera/estate 2012 crea la linea Desigual Shoes! per una donna “not the same” ma originale anche nelle calzature e soprattutto nella sua preziosa scarpiera.

La collezione presenta modelli perfetti per vivere ogni momento della giornata accompagnate dal tocco inconfondibile del Brand spagnolo.

È una linea “loca” che seduce dalla prima all’ultima creazione e permette di scegliere tra una frizzante serie di scarpe con cui osare infiniti look.

Una collezione che strizza l’occhio anche a modelli rasoterra, passando per tacchi medi, zeppe e sneakers, senza dimenticare clogs ed espadrilles.

Righe navy, fiori tropicali e tutte le stampe più amate da Desigual rendono unici i modelli della collezione, impreziositi anche dai bottoni barocchi presi dai celebri cappotti “not the same” e da pietre in stile Africa.

Non mancano variopinte fantasie geometriche e motivi ispirati ai tatuaggi all’hennè, come ai paesaggi tropicali: un perfetto mix per celebrare il ritorno dell’estate con la solarità tipica del Brand.

La nuova Shoes Collection di Desigual è coerente con la filosofia del Brand e punta su di una vasta gamma cromatica dalle tinte calde alle fredde passando per il cioccolato.

Si sperimentano materiali diversi su uno stesso modello: legno, sughero, stoffe che avvolgono la caviglia come eleganti foulard, e pietre decorative impreziosiscono tutte le creazioni.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: