SFILATE

Cerca
Close this search box.

Byblos veste le aspiranti Miss Italia 2011

Byblos veste 15 candidate e Gloria Bellicchi, Miss Italia '98, nella competizione Miss Italia 2011. Eleganza Made in Italy

Mancano pochi giorni al via di Miss Italia e a Montecatini Terme è ormai tutto pronto per la partenza.

Non solo bellezza ma anche abiti da sogno, unici, elegantemente indossati dalle aspiranti Miss Italia 2011.
Per questa edizione, Byblosvestirà 15 aspiranti miss e  Gloria Bellicchi, Miss Italia 1998, testimonial d’eccezione scelta dal brand simbolo del Made in Italy per rappresentare la sua donna.

Non solo lei: nel “Momento Moda” della puntata di domenica 19, 15 aspiranti candidate indosseranno gli outfits della collezione Autunno-Inverno 2011-12 di Byblos dedicata a una donna la cui femminilità è capace di rimodulare in chiave contemporanea capi cult come la pelliccia che, in alcuni momenti, è simile a una piuma e si presta ad accostamenti inediti.

Capi i cui volumi sono proporzionati e definiti, dove gli abiti sono caratterizzati da lavorazioni particolari, in cui vivono stampe trompe d’oil, nei colori, nei tessuti impalpabili che si uniscono a materiali più pesanti, in un gioco di contrasti che va oltre ogni conformismo.

Una kermesse speciale con una nuova location, che acquista quest’anno uno spirito inedito in cui la tradizione si rinnova con un’immagine più stylish, giovane e contemporanea: questo il mood dell’edizione che si inaugurerà il 18 di settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy