La collezione donna di Brogden è una re-interpretazione delle collezioni storiche. Vicino allo stile urbano degli anni ‘40 e ’50, prende i loro dettagli e il loro gusto. 

I modelli seguono le tendenze mantenendo le prerogative degli abiti originali che danno vita a look ricchi di charme. Pelli particolari come il “Peones Calf„, “Velour Shearling Lamb„ e “Vegetal Lamb„ sono state utilizzate per realizzare giacche dal forte impatto.

I colori scelti sono il giallo naturale, il giallo paglia, il marrone scuro e la melanzana con qualche sfumatura in arancione.

La collezione donna di Brogden, creata dalla designer Francesca Davolio, è il brand più vicino alla nostra tradizione.

Gli shearling in “Velour Lamb„ presentano interessanti evoluzioni e migliorie  dovute a tagli particolari e a speciali combinazioni di colore.

I colori utilizzati sono molto naturali: diverse sfumature di marrone, verde scuro, antracite, simboleggiano l’equilibrio perfetto fra chic ed eleganza.

È iniziata una nuova strada per la collezione donna: Brogden dovrà migliorare come prima cosa gli stili specifici del Goat Aniline per il mercato di prima classe.

 Ciò riguarda tutte le giacche ad alto valore estetico che possono essere portate tutti i giorni con estrema comodità.

Il mix di materiali prestanti e dettagli prettamente femminili ha dato origine ad una visione molto creativa della moda e dell’abbigliamento sportivo in pelle.

 La scelta degli accessori proviene dalla nostra esperienza di azienda e trova  nuove ed originali applicazioni.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 09.08.2007
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2007