Immaginate luci abbaglianti, musiche coinvolgenti, corpi che si sfiorano, sguardi che si incontrano, esaltazione dei sensi catturati nel vortice impetuoso della vita notturna, con i suoi locali alla moda, le feste folli, l’esasperazione delle tendenze.

Ora provate a pensare alla morbidezza dei tessuti, all’armonia delle forme, a mani affusolate che accompagnano la matita su un foglio di carta immacolata. La mano si ferma, l’energia della mondanità irrompe. In un attimo tutto cambia, l’esperienza stilistica incontra l’effervescenza del mondo dell’intrattenimento, la tradizione diventa fashion.
È nato un nuovo modo di assaporare la vita. Ecco a voi Solosali, linea esclusiva di maglieria ideata da due esponenti del panorama imprenditoriale di Reggio Emilia Cristiano Casini, titolare di Maglierie Cristina produttrice del marchio Solosali, e Fabio Zimbelli. Realizzata appositamente per l’uomo moderno è nata dall’incontro fra l’universo della moda ed il mondo della vita notturna mix fortunato che vede i suoi punti di forza nella vivacità creativa di un team di professionisti caratterizzato innovazione e intraprendenza.

La fusione fra mondanità e stile è ben visibile nei diversi capi, contraddistinti al loro interno dalla contrapposizione di elementi: a linee classiche si affiancano applicazioni originali rendendo ogni maglia fuori dal basico. I cinque fori applicati alle maglie testimoniano tutto questo a garanzia della qualità.
"Grazie ai capi firmati Solosali” – commenta Cristiano – “l’uomo deve sentirsi sicuro di sé, protagonista in ogni attimo della sua vita. Si rivolge ad un pubblico maschile dai 25 ai 40 anni, esigente, attento alla moda che vuole vestirsi con stile in ogni momento della giornata. “
Vestire Solosali garantisce tutto questo.

 Il brand fonda la propria ricerca stilistica su canoni ben precisi volti ad una produzione di alta qualità curata in ogni minimo dettaglio, dai filati pregiati utilizzati di provenienza esclusivamente italiana, ai volumi minimal con cui i capi sono realizzati. Viene prestata molta attenzione ai modelli assicurando un’elevata vestibilità. Le maglie Solosali si posano sul corpo, lo avvolgono assicurando comfort ed eleganza. Le forme seguono quelle del corpo di chi le indossa, l’armonia delle curve si impone agli occhi di chi osserva l’uomo Solosali, esaltando la passione, la forza e la vitalità della sua personalità.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007