La collezione Tocca primavera/estate 2007 riflette le tonalità variopinte delle Cicladi, conducendoti in un viaggio senza tempo nelle zone più seducenti delle isole greche.

L’ispirazione di Tocca per questa collezione unisce i toni vibranti del Mediterraneo con i dettagli e i modelli unici che caratterizzano il brand. Un’esplosione di colori e stampe celebra la passione di Tocca per la stagione primavera/estate.

Elemento chiave della collezione primavera/estate 2007 è il mix unico di elementi etnici ed urbani: abiti che mostrano silhouette seducenti con un’ influenza contemporanea di elementi grafici e colori gioiello che evocano lo splendido paesaggio delle Cicladi.

Ispirato alle spiagge romantiche dell’isola, toni caldi con  accenti luminosi in una miscela di cotone, Madras e  popeline stampato per creare una famiglia accattivante di top, gonne, pantaloni e giacche.

Il cotone svolge un ruolo importante nella collezione con influenze interessanti del cotone ottomano e del jersey stampato. Il denim, migliorato dalla sensibilità unica di Tocca, è presentato come elemento di stile aggiuntivo della collezione. Con tocco leggero e un tocco di lino, Tocca aggiunge uno stile speciale a questo tessuto da tutti i giorni.

I nuovi tessuti sono offerti con un colpo d’occhio grafico accoppiato alle tonalità più piene del sole e allegre del periodo estivo. I tessuti trovano grandezza nella luce, nelle trasparenze, nelle garze di cotone e nei tessuti di popeline più soffici. L’abito Terry – uno dei favoriti di Tocca – è stato ridisegnato prendendo ispirazione dagli elementi dell’isola che traducono in divertimento e corteggiamento gli abiti e gli shorts.

I tessuti stampati e le tonalità ricche sono celebrati nella collezione borse di Tocca  primavera/estate. Casual e trendy, queste borse completano la collezione ready to wear ed offrono una molteplice combinazione di tessuti e materiali naturali come il legno, il cuoio e la noce di cocco. Forme insolite e dettagli danno forma alle shopping bag che sorprendono e valorizzano il vostro look estivo con il tocco speciale di Tocca.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.08.2007
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2007