SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori di Fiorucci colorano il Micam

Fiorucci svela al Micam e al Mipel la nuova collezione, per donna e per uomo, per la prossima primavera estate 2012.

Fiorucci svela al Micam e al Mipel la nuova collezione, per donna e per uomo, per la prossima primavera estate 2012.

Sperimentazione nei materiali, ricerca di forme e strutture inusuali, reinterpretazione di dettagli funzionali come motivi decorativi sono i caratteri distintivi della collezione di borse e cinture del brand.

Il cuore della collezione è la linea Real Edition, che propone immagini di oggetti, fatti ed eventi che hanno contribuito a costruire l’identità del marchio.

La mini-collezione è composta da borse in canvas disponibili in due modelli e due varianti di colore (off-white ed ecrù) sulle quali sono stampate quattro immagini selezionate dall’archivio storico Fiorucci.; sul retro della borsa un breve testo ne racconta la storia.

Una primavera all’insegna del colore unito allo stile vivace e ironico tipico del marchio per la collezione di calzature uomo e donna di Fiorucci.
Dove troviamo l’ispirazione college per le sneaker in canvas da uomo, la tela stampata a quadretti vichy per sneaker e ballerine.

Ed infine , all over di figurine, create da Fiorucci negli anni ’80, stampati a colori o in bianco e nero su sandali con plateau.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy