La collezione Hello Kitty by Victoria Couture per l’inverno 2007-2008 è raffinata e lussuosa.

Il direttore artistico, Victoria Casal, complice il gatto simbolo del marchio, ha creato una collezione di prèt-à-porter e di accessori di lusso, interpretando alla perfezione lo stile della donna “coquette”.

Una collezione composta da pezzi adatti ad ogni momento della giornata: maglie in cashmere per il giorno, top, bluse ed abiti in seta per la sera.

I colori che si alternano sono il blu, il grigio, il nero vivacizzati da tocchi di rosa. Completano la silhouette Hello Kitty by Victoria Couture preziosi accessori: borse, scarpe, ombrelli, bijoux, orologi ed una linea di lingerie glamorous e sexy.

VICTORIA CASAL – LO STILE CHE FA LE FUSA…
Milano, 22 giugno 2007 – Una boutique monomarca a Parigi in Place de Victoires. Una distribuzione selettiva che comprende i punti vendita più esclusivi a livello internazionale. Un ricco portfolio di celebrities innamorate del marchio.
Questa è la realtà di Hello Kitty by Victoria Couture. Un microcosmo fatto di lusso, leggerezza, e tanta poesia.
L’artefice di questa storia di successo è Victoria Casal, icona di stile che, partendo da Parigi, si è fatta conoscere in tutto il mondo attraverso un’accattivante linea di bijoux che porta il suo nome.
Victoria è una donna eclettica, sofisticata e cosmopolita. Mamma di tre bambini, business woman e da tre stagioni Direttore Artistico e promotrice della Maison Victoria Couture.
Il suo incontro con Hello Kitty, la gattina giapponese più famosa del mondo, ha portato alla realizzazione di una linea di abbigliamento di lusso per donna e bambina, caratterizzata dall’esclusivo utilizzo di tessuti ricercati e preziosi come cachemire e seta.
Per completare la collezione, Victoria firma una serie di accessori che va dalle scarpe alle borse, passando per orologi e ombrelli. 
Ma non è tutto. Hello Kitty by Victoria Couture vanta anche una linea di lingerie sexy e glamourous, dedicata ad una donna che gioca con l’ironia come arma di seduzione.
Hello Kitty by Victoria Couture è un mondo variopinto e simpatico, dove capi passe-par-tout diventano espressione della classe e del gusto di Victoria.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.07.2007
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2007