Per chi ama il gusto sportivo, la tecnologia all’avanguardia ma anche il piacere del design e la cura del dettaglio, Giorgio Armani propone  nuovi modelli di occhiali da sole maschili, nati dalla collaborazione con il dipartimento di R&D di Carrera.

Caratterizzati da volumi avvolgenti e forme aerodinamiche, i nuovi occhiali da sole si distinguono per contenuti tecnici innovativi e Grilamid, materiale all’avanguardia, che rende la montatura particolarmente confortevole e alle morbide placchette in Megol poste all’interno delle aste, per assicurare un elevato comfort nella calzata. 

Forma arrotondata e avvolgente per GA 514/S, mentre carattere più deciso per il modello GA 515/S, una mascherina dalla linea fasciante con lenti libere nella parte inferiore e intercambiabili per essere prontamente rimosse e sostituite a seconda delle diverse condizioni di intensità di luce.
Il logo ‘GIORGIO ARMANI’ in metallo personalizza le aste che completano le vivaci montature declinate in tonalità decise: nero opaco con lenti grigie, nero lucido con lenti grigio specchiato argento, grigio metallizzato con lenti grigio specchiato argento, rosso con lenti grigia, argento metallizzato con lenti mirror-silver, oliva opaco con lenti grigio-verde per GA 514/S. Lenti aggiuntive invece per il modello GA 515/S che si declina nei toni del nero opaco con lenti fumo flash-silver oppure verde flash-silver, nero lucido con lenti mirror black oppure dark avio, grigio metallizzato con lente fumo flash-silver oppure mirror-black, rosso con lenti mirror-silver oppure fumo flash-silver, argento metallizzato con lenti mirror-silver oppure fumo flash-silver, oliva opaco con lenti fumo flash-silver oppure verde flash-silver.

Design innovativo, stile e forte personalità per i modelli GA 571/S dalla forma arrotondata e coprente e per GA 572/S dalla linea rettangolare e fasciante, caratterizzati dalla nuova lente con stampo di proprietà Safilo che presenta una curvatura estremamente avvolgente per un effetto a mascherina.
Personalizzati dal logo ‘GIORGIO ARMANI’ sull’asta sinistra, questi modelli si declinano in tonalità grintose: nero semi-opaco con lenti malva, oro con lenti brown-flash, nero lucido con lenti mirror-silver e grigio tortora con lenti marrone scuro.

Gli occhiali Giorgio Armani GA 514/S e GA 515/S saranno disponibili da settembre. I modelli GA 571/S e GA 572/S saranno disponibili da novembre.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.08.2007
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2007