SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il profumo delle orchidee per Ferragamo alla Rinascente

La Maison fiorentina e l’orchidea: un trait d’union tra la creatività della moda e l’estro della natura . Per la nuova apertura del Corner Salvatore Ferragamo presso la Rinascente di Milano, infatti, dal 14 al 27 di settembre (giorno conclusivo della settimana della per il prossimo autunno inverno 2011/12.

La Maison fiorentina e l’orchidea: un trait d’union tra la creatività della moda e l’estro della natura per la  nuova apertura del Corner Salvatore Ferragamo presso la Rinascente di Milano, dal 14 al 27 di settembre (giorno conclusivo della settimana della  Moda).

L’intento dell’iniziativa è quello di sottolineare il trait d’union fra la creatività della moda e l’estro della natura scegliendo l’orchidea, simbolo di femminilità, charme ed eleganza.

Il nuovo corner Salvatore Ferragamo, al terzo piano de la Rinascente, richiama le caratteristiche di eleganza e di lusso, proponendo un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli stores Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.

Il lay-out espositivo valorizza invece i prodotti attraverso giochi di luci, abili accostamenti di superfici e geometrie lineari di mensole e piani espositivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy