Miss Fashion è il nuovo marchio pensato per le giovani donne che vivono il loro tempo con passione. Gioielli pieni di luce, dalle forme nuove ed originali, in cui si fondono perfettamente le due anime della contemporaneità: armonie del passato e moderne seduzioni.
Il design presenta volumi importanti e gemme dalle sfumature decise: Venice Stone, ispirate alla luce del diamante taglio brillante inventato nel 1680 da Vincenzo Peruzzi.
Una reinterpretazione di lussi lontani giocata con stile ed ironia; una fusione di colori brillanti in un abbraccio cromoterapeutico.
Nascono così collier dai tratti regolari, anelli, orecchini e spille, ritornate a dettare tendenza, da applicare nei modi più originali su maglioni, gonne, borse e cappellini.
Scelte per te da Miss Fashion: le collezioni Basic, Flowers e Shapes.

Collezione Basic: è di moda la tradizione
Con questa collezione Miss Fashion realizza un sogno: modelli “must” della gioielleria tradizionale diventano alla portata di tutti, mantenendo però le caratteristiche estetiche che ne hanno decretato il successo. Linee delicate e pulite che non passano mai di moda: dai collier che illuminano il decolletè, agli anelli classici, dai bracciali, agli orecchini che propongono gli intramontabili cerchi.

Collezione Flowers: raffinati bouquet
Sono i fiori i protagonisti di una collezione dedicata alle donne che amano gioielli allo stesso tempo vistosi ed eleganti: un connubio reso possibile dai delicati petali che danno loro forma. Così, i fiori adornano le mani trasformandosi in anelli, oppure sotto forma di ciondoli romantici diventano collier che scendono da sottili catenine, si posano sugli abiti diventando spille, indiscusso accessorio glam del momento.
Gioielli dal design ispirato al mondo della natura e ai suoi colori.

Collezione Shapes: la forma dell’eleganza
Piccoli-grandi capolavori: i gioielli di questa collezione sono preziose armonie
geometriche realizzate in Unique Alloy, lega anallergica che caratterizza tutti i gioielli Miss Fashion. Il design si fa notare per il suo equilibrio, che lo rende al tempo stesso lineare e moderno; forme che danno vita a collier, spille, anelli e orecchini, perfetti per un look raffinato e disinvolto.
Sono gioielli che la donna può portare con spontaneità, riuscendo però ad essere sempre al centro dell’attenzione.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 13.08.2007
Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2007