Joy, Gruppo Marly’s presenta la nuova collezione dove domina comfort e vestibilità….più generose per ogni occasione.

Joy Marly’s è la collezione creata per una donna versatile, moderna ma con un’anima romantica. Gli abiti sono protagonisti assoluti di uno stile raffinato ma informale, in cui le linee dal profilo più morbido evocano la sensualità femminile senza ostentazioni, anche nelle taglie più generose.

La collezione è un gioco tra i capi informali e sportivi tutti impreziositi da dettagli esclusivi, come inserti in ecopelle trattata, che regalano un tocco chic a chi vuole comunque essere elegante.

I tessuti, caldi e pregiati, fanno della vestibilità il loro punto di forza: accanto al jersey, pratico e confortevole, anche flanella, lana gessata, principe di Galles e denim, ma tutti in versione stretch, per la massima libertà di movimento.

Per la maglieria la raffinatezza del cachemire, della pura lana vergine si accostano alla morbidezza estrem a dell’alpaca, utilizzata anche per cappotti stile haute couture. La sera si accende, invece, dei bagliori di organza e taffets, per look eleganti e raffinati.

Vibrante la palette cromatica. Le note calde dei rossi si fondono alle ricche tonalità dei marroni, accesi dall’armonia e dalla fluidità di luminosi punti di bianco che , con un sapiente gioco di sfumature, ci conducono fino al grigio e, infine, al nero.

La collezione JOY MARLY’S è sviluppata taglie dalla 42+ alla 58+.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.08.2007
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2007