Eleganza e ricercatezza per una collezione preziosa e importante….Per il prossimo inverno una collezione preziosa e romantica, pervasa da uno stile vagamente retrò, raffinato e molto femminile, reso attuale da colori intensi e vibranti, tessuti preziosi, estrema ricerca nella realizzazione di ogni capo e dettagli esclusivi.

Grande ritorno alla pelliccia – lapin, visone, volpe, faraona . utilizzata sia per i dettagli (come colli e polsi), sia per giacche e bluson. Pulite nella linea di abiti e capispalla, con qualche incursione nell’eleganza fine anni ’50: tubi alla Audrey Hepburn, maniche a sbuffo, mantelline, gonne e cappotti con discreti orli a palloncino. Unici i dettagli, come coccarde e bottoni gioiello, realizzati su disegni esclusivi.

La collezione si sviluppa attorno a tre temi conduttori, nei quali sono i colori a fare la differenza, vestendo ad hoc tessuti ricercati, valorizzati da sfumature inedite.

MODERN RETRO’
Testa di moro, rosso e naturale- Protagonisti i tessuti sportivi ma con un chiaro riferimento al gusto retrò. Suggestioni rubate all’universo maschile ma con inserimenti di pizzo, per un mix femminile e grintoso. Principe di Galles, fodere a contrasto e velluto stampato sono impreziositi da accessori esclusivi.

BON TON EVOLUTION
Nero, farina, cioccolato- Proposte dal gusto bon-ton rivisitato in chiave attuale e massima ricerca per forme e volumi. Inserti di pelliccia lavorata con tecniche innovative si abbinano a tessuti preziosi in un mix insolito e moderno.

SHINING ELEGANCE
Oro, argento e grigio metallizzati- L’oro e l’argento si inseguono su basi di grigio perla e antracite. La cromatura assume l’aspetto di un "non colore" che sublima l’eleganza dei capi. Organze operate, raso stretch, taffetas stampato e lana jacquard per una sensualità estrema.

La collezione MARLY’S è sviluppata nelle taglie dalla 40 alla 52.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007