Look contemporaneo per una collezione sportiva e casual. Femminile, romantica, moderna è la donna Marly’s | 19 81 della prossima stagione invernale. Una donna sexy e seducente, magnetica e misteriosa, assolutamente contemporanea. Che ama giocare con il proprio stile, senza mai prescindere dall’eleganza e dalla raffinatezza, dalla qualità dei tessuti preziosi e dai capi curati fin nei minimi dettagli.

Una collezione sospesa fra passato e presente, casual e, al tempo stesso, glamour, sofisticata e giovane, che si sviluppa attorno a tre temi principali:

ROMANTIC SCOTLAND
Tentazioni da rincorrere e dalle quali lasciarsi sedurre. Identità ricche e complesse, con le fantasie, come protagoniste. Scozzesi, righem motivi e paisley e micro disegni in associazioni libere. Tessuti caldi e preziosi- cachemire, angora, pura lana, seta – e suggestioni rubate dall’universo maschile- Principe di Galles e gessato resi più comodi e moderni con un tocco di stretch, velluto unito e stampato – e materiali preziosi, evanescenti e molto femminili, come il tulle e il taffetas. Basici i colori: beige, grigio, nero e cuoio; con una punta di rosa pastello e rosso rubino.

SOFT EVOLUTION
Lo stile è quello di una donna forte, magnetica e misteriosa. Marsine, giacche, mantelle con mostrine e bottoni di metallo; un tocco di grazia nei colori e trafori della maglie, per un gusto semplice, ma ricco di dettagli. Misto cachemire, panno di lana, flanella stretch ma, anche, taffetas e tanto tricot per capi dalla femminilità unica. I colori sono quelli del bosco: verde, beige, noce e malva.

URBAN STYLE
Concretezza e poesia si coniugano in un mix di tessuti robusti dai toni smorzati, richiami maschili e dettagli romantici, per uno stile dove si fondono modernità e tradizione.
Angora, lana, cotone, velluto, cachemire e, ancora, nylon- anche doppiato con organza, per giacche imbottite dal look sportivo e chic- denim e pelle, per capi giovani ma ricercati. Sofisticate e polverose le nuance: azzurro polvere e argilla, marrone e grigio perla, blu e antracite.

La collezione Marly’s | 19 81 è sviluppata nelle taglie dalla 40 alla 54.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007